Il Pax 3 è un vaporizzatore a doppio uso: vaporizza sia l'erba che gli estratti. L'elemento riscaldante riesce a raggiungere la massima temperatura con una rapidità senza precedenti (meno di 15 secondi), producendo nuvole di vapore ancora più dolci e dense. Batteria da ben 3500 mAh.

Versione clone 1:1 con kit completo di tutti gli accessori e qualità garantita 100%

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 400 punti . Il totale del tuo carrello è 400 punti può essere convertito in un voucher di: 4,00 € .


147,71 € tasse incl.

Dettagli

Il Pax 3 migliora in termini di durata della batteria, passando a 3500mAh. Il tempo di riscaldamento è più breve; infatti il Pax 3 impiega 10-15 secondi per essere pronto, all’incirca la metà del tempo che impiega il Pax 2.

Il Pax 3 presenta a sua volta un sistema più intelligente: una volta che il vaporizzatore sarà pronto, vi avviserà con una vibrazione, e il colore dei LED diventerà verde. Inoltre, il Pax 3 si presenta anche con un’applicazione per iOS e Android.

Il Pax 3 presenta tre differenti opzioni per la copertura della camera di calore: 2 coperchi sono destinati all’utilizzo con erbe secche e uno con i concentrati. Un coperchio delle erbe ricopre metà camera di calore ed è utile per garantire ottime prestazione anche se si usa metà della quantità di erba secca rispetto alla capienza massima della camera.


Funzionamento del PAX 3

Il vaporizzatore Pax 3 ha un tasto di attivazione localizzato sulla parte alta del dispositivo, al centro del bocchino. Schiacciando il tasto il Pax 3 si attiverà e inizierà a riscaldare. Per cambiare il livello di temperatura basta premere per due secondi il tasto centrale e il dispositivo entrerà nella modalità di controllo della temperatura. Premete il tasto centrale per passare da un livello all’altro e tienete premuto per due secondi per uscire dalla modalità di controllo della temperatura.

Agitando il vaporizzatore, i 4 led si accenderanno ad indicare il livello della batteria.

Utilizzare con Erbe

Se si vuole utilizzare il PAX 3 con erbe secche, una volta riempita la camera di riscaldamento, con lo strumento multiuso in dotazione si deve distribuire in modo omogeneo il materiale per assicurare una vaporizzazione più efficiente. 

Fatto ciò, si chiude con uno dei due coperchi che si hanno a disposizione la camera ed il PAx è pronto all’uso.


Esperienza di vaporizzazione del PAX 3 con erbe secche

Quando viene utilizzato con erbe, il PAX 3 produce una buona quantità di vapore e il sapore e l’aroma sono molto buoni.

I sensori interni regolano il profilo di riscaldamento per ottenere la migliore esperienza di vaporizzazione possibile. Anche grazie all’applicazione per smartphone e ai diversi profili di riscaldamento è possibile personalizzare al massimo la vaporizzata e renderla così ancora più piacevole.

Alla fine della sessione il materiale risulta completamente privo di tutti i principi attivi benefici che lo compongono e ciò dimostra come il PAX 3 riesce a estrarre tutti i principi dalla pianta e trasformarli in vapore.

Se si controlla il materiale vaporizzato in uscita dal braciere, si può notare come la distribuzione del calore nella camera sia uniforme e costante.


Esperienza di vaporizzazione del PAX 3 con estratti e concentrati

Se si vuole utilizzare il Pax 3 per vaporizzare concentrati, basta utilizzare il coperchio dedicato. Quest'ultimo presenta un piccolo candelotto metallico in cui si andrà ad inserire il concentrato stesso. È importante che il concentrato venga inserito in questo apposito candelotto e non nella camera di calore del vaporizzatore, dove si inseriscono invece le erbe secche. Una volta inserito il concentrato nel candelotto, il candelotto va chiuso con l’apposito tappo e l’intero coperchio può essere finalmente inserito all’interno della camera di calore.

Fatto questo, accendete il dispositivo con il pulsante di alimentazione e impostate la temperatura più alta.

I LED tutti verdi e uan leggera vibrazione vi avviseranno che il Pax 3 è pronto per essere usato.

Attenzione: per l’uso dei concentrati bisogna usare il coperchio adatto evitando assolutamente di inserire il concentrato nella camera di calore dove si inserisce l’erba. Quando si utilizza con estratti e concentrati, il PAX funziona bene, anche se con le erbe il risultato è decisamente più soddisfacente.


Applicazione per smartphone

Una delle più grandi novità è l’aggiunta di un’applicazione gratuita per iPhone e Android. L’applicazione permette un controllo più preciso delle temperature, regola i profili di riscaldamento preimpostati e lo sblocco di alcune caratteristiche speciali.

Dopo aver sincronizzato l’app con il Pax 3, sarà possibile controllare altre impostazioni quali la luminosità del LEDbloccare il dispositivo, ed eseguire gli aggiornamenti del firmware

I quattro profili preimpostati sono: Boost, Efficiency, Stealth e Flavor. Ognuno dei quattro dei profili predefiniti permette esperienze di vaporizzazione diverse, da provare per vedere quale preferite.

Dopo il collegamento del PAX 3con l’applicazione, si è in in grado di impostare esattamente la temperatura di vaporizzazione. 

Ogni volta che è disponibile un aggiornamento, si riceverà una notifica e collegandosi via wireless è possibile scaricare l’aggiornamento.

Pulizia e manutenzione. Il PAX 3 funziona al meglio se non presenta residui: pulitelo regolarmente con il kit di manutenzione in dotazione. Usate lo spazzolino per pulirlo a fondo o gli scovolini per una passata veloce. Rimuovete il bocchino e pulite il canale del vapore con la spazzola o uno scovolino. Togliete il tappo durante la pulizia.


Caratteristiche:

Funziona con erbe secche e concentrati/wax

Accelerometro interno per risparmiare batteria (si mette automaticamente a riposo quando percepisci che non lo si utilizza


Applicazione gratuita per smartphone e android

3 opzioni di copertura per la camera di calore (camera piena, camera a metà, camera per concentrati)

Tempo di riscaldamento: 15 secondi


Accelerometro interno per risparmiare batteria (si mette automaticamente a riposo quando percepisci che non lo si utilizza)


Indicatore LED

Corpo di alluminio


Contenuto della Confezione:

1 vaporizzatore PAX 3 con batteria integrata da 3500 mah (clone1:1, qualità garantita 100%)

1 bocchino piatto

1 bocchino rialzato

1 inserto per i concentrati

1 terminale per fornello a mezzo carico

1 terminale standard per fornello

3 retine 

1 utensile multi-uso

set per la pulizia (1 spazzolino e 10 scovolini)

schermi di riserva 

custodia protettiva

cavo USB

docking station per la ricarica

manuale

Recensioni

Scrivi una recensione

Kit Plum Pax 3 vaporizzatore clone 1:1

Kit Plum Pax 3 vaporizzatore clone 1:1

Il Pax 3 è un vaporizzatore a doppio uso: vaporizza sia l'erba che gli estratti. L'elemento riscaldante riesce a raggiungere la massima temperatura con una rapidità senza precedenti (meno di 15 secondi), producendo nuvole di vapore ancora più dolci e dense. Batteria da ben 3500 mAh.

Versione clone 1:1 con kit completo di tutti gli accessori e qualità garantita 100%

Accessori