Solo un genio della pipa (e non della lampada) poteva inventare la Genius Pipe: una pipa per erbe con sistema brevettato di filtraggio senz'acqua. Per un aroma senza compromessi e un'estetica di alto livello. Semplice da usare, pulire e portare sempre con sè.

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 100 punti . Il totale del tuo carrello è 100 punti può essere convertito in un voucher di: 1,00 € .


28,69 € tasse incl.

Dettagli

Dal design accattivante e un sistema brevettato senza filtraggio con acqua, la Genius Pipe è una pipa dall'originale design e dalla facilità d'uso senza precedenti.
La Genius Pipe entra comodamente in una tasca o in borsa, perfetta per portarla in giro senza ingombro. A differenza di altri sistemi con acqua, la pipa Genius raffredda e filtra il fumo usando un filtro senza acqua che non riduce l'aroma dell'essenza bruciata, come succede invece con l'acqua.

Il tutto in un design zen dalle linee essenziali ed esteticamente bellissime. Con 12 magneti fortissimi che tengono la pipa armoniosamente e saldamente insieme, la Genis pipe è estremamente facile da usare e pulire. 

Ideale per chi è stanco di caricare e pulire le pipe ad acqua, ma che vogliono un tiro morbido e fresco, la Genius Pipe è la pipa ideale grazie al filtro senza acqua brevettato dall'azienda Genius. La parte superiore e inferiore è composta da 2000 fossette che setacciano meticolosamente il fumo prodotto raccogliendo residui e resina evitando che raggiungano il vs. palato e nel contempo il fumo, passando in questo lungo canale si raffredda.
Pulire poi queste cavità è estremamente facile: basta staccare le parti magnetiche e pulire le fossette. Poi basta riavvicinare le parti ai magneti e magicamente la vostra Genius pipa sarà pronta di nuovo all'uso.

La Genius Pipe si dota anche di un bocchino integrato con eccezionale flusso d'aria. La pipa Genius rilascia un fumo morbido e corposo, un colpo in gola ricco di gusto senza residui fastidiosi.

La pipa Genius è composta da 3 pezzi: 2 coperture e una copertura sottile a slittamento che va a coprire la conca di riempimento. Queste parti sono connesse da 12 magneti che vi permettono di smontarla con facilità e di pulirla senza sforzi. La parte superiore presenta due tagli/sagome: un foro circolare e il logo della Genius Pipe.

Fate slittare la parte connessa magneticamente in modo da allineare il foro con la cavità della ricarica e mettete la vostra erba aromatica.
Fate slittare nuovamente la copertura per evitare che l'erba si muova. Basta una fiamma per scaldare e aspirate per assaporare l'erba aromatica da voi preferita.

La pipa Genius è realizzata con alluminio anodizzato di grado medico.
 

Contenuto della confezione:

1 pipa Genius come da immagini

Recensioni

Scrivi una recensione

Genius - pipa per erbe

Genius - pipa per erbe

Solo un genio della pipa (e non della lampada) poteva inventare la Genius Pipe: una pipa per erbe con sistema brevettato di filtraggio senz'acqua. Per un aroma senza compromessi e un'estetica di alto livello. Semplice da usare, pulire e portare sempre con sè.

Accessori