Gli ordini dei prodotti disponibili a magazzino vengono evasi entro 24/48 ore dall’avvenuto accredito del pagamento.

Per le spedizioni ci avvaliamo di un corriere affidabile e veloce, GLS, che consegna in tutta Italia in 24/48 ore.


Il costo della spedizione è di 5.00 € per pacchi fino ai 3 Kg.

Per le isole minori (Isola D'Elba, Lipari, etc..) la spedizione verrà effettuata tramite Posta Prioritaria.
Se effettui un ordine superiore a 80,00 € le spese di spedizione sono gratuite.

Con un'e-mail ti informiamo della presa in carico dell'ordine e con una successiva GLS ti comunicherà l'avvenuta spedizione fornendoti il numero di Tracking, ossia il numero necessario per monitorare la spedizione.



Vuoi sapere dove è il tuo ordine?

Collegati alla pagina di  Ricerca Spedizioni GLS  e inserisci il numero di Tracking che ti è stato comunicato tramite e-mail. 

Se preferisci, puoi chiamare la sede GLS a te più vicina oppure  il Servizio Clienti GLS al numero 199.15.11.88 dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 18.00.



Il corriere è passato e non ti ha trovato?

Ti verrà lasciato un avviso in cui compare il numero telefonico del corriere, chiamalo per concordare un secondo passaggio programmato.



Ritiro presso la filiale GLS

Puoi anche decidere, se ti è più comodo, di ritirare il tuo ordine presso la filiale GLS  a te più vicina.

Potrai avvalerti del fermo deposito gratuito per tre giorni e recarti personalmente a ritirare il tuo ordine con un documento di identità valido.

Puoi anche far andare un amico o parente a ritirare in filiale il tuo ordine: in questo caso, serve una delega, preparala e allega la fotocopia del tuo documento di identità e codice fiscale.

Cerca sul sito GLS la filiale a te più vicina, contattala al numero di telefono e verifica gli orari di apertura e la disponibilità del tuo ordine. 
Oppure chiama il Servizio Clienti GLS al numero 199.15.11.88 dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 18.00.


Assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo "Accettato con riserva per collo aperto o danneggiato".



Spedizioni fuori dall'Italia, nei paesi appartenenti all'UE o Extra europei.

Spedizioni nei Paesi dell'Unione Europea sono previste, ma non verrà utilizzato il corriere espresso bensì il sistema postale.

Ci riserviamo il diritto di rimborsare l'ordine qualora la tariffa dovesse eccedere quella prevista. L'evasione può andare da 2 a 6 giorni lavorativi.

Non sono previste spedizioni nei paesi extra UE.